Via Birchwald 10 . 39037 Rio di Pusteria/Valles Alto Adige
info@silena.com
. P.IVA IT01114010216

La famiglia Mair - padroni di casa dell'hotel Moarhof a Valles.
La famiglia Mair dall'hotel Moarhof, a conduzione famigliare.
La famiglia Mair
vi dà il benvenuto al nuovo Moarhof, l’Hotel SILENA

Il Moarhof diventa Silena:

Inaugurazione il 26 dicembre 2017

Benvenuto al nuovo Moarhof, l'Hotel SILENA!

Da generazioni ormai al nostro Hotel Moarhof a conduzione famigliare di Valles accogliamo i nostri ospiti in un ambiente particolare. Da sempre qui il benessere regna sovrano e ogni momento va assaporato: nella SPA nei tanti momenti dedicati al relax, nel nostro ristorante con la sua cucina ricercata o nel biotopo di Valles facendo una passeggiata.

Per offrire un’atmosfera così, da sempre al Moarhof ci rifacciamo alla natura: l’inebriante legno di larice e cirmolo, il loden, la lana e la pietra naturale sono elementi che contraddistinguono gli interni del Moarhof. Il nostro hotel a 4 stelle è una vera e propria oasi di pace e armonia che nasce dall’incontro tra il profumo avvolgente del legno, il paesaggio pittoresco che ci circonda e l’atmosfera intima e accogliente della vecchia stube, il cuore del Moarhof.

Da sempre la nostra vita al Moarhof è dettata dall’armonia. Prima per Ida e Sepp, ora per i figli Magdalena e Simon: per noi tutti il Moarhof è parte della nostra famiglia e la nostra unione ci permette di portare avanti una tradizione cui siamo profondamente legati. Con impegno, rispetto per la tradizione e apertura al nuovo abbiamo creato il nostro nuovo Moarhof, che ora vanta un fascino inconfondibile con l’anima di un tempo in un veste contemporanea.

 

La giovane generazione prende in mano le redini del Moarhof

 

Il Moarhof è l’inizio di tutto, il punto di partenza da cui la nuova generazione comincia il proprio cammino realizzando i propri sogni. Così il Moarhof si trasforma e nasce il SILENA, coniugando una forma innovativa e una nuova filosofia con i ricordi e le proprie radici.

La torbiera e i numerosi viaggi intrapresi dalla giovane generazione sono fonte di ispirazione per il nuovo Moarhof che diventa SILENA, un hotel di design dove è la natura a dettare legge. L’architettura di impronta asiatica, il design d’interni interpretato secondo i principi del Feng Shui, la cucina genuina e le proposte sportive di Yoga, meditazione, escursioni dedicate alla respirazione ecc. rispecchiano la filosofia di vita della “leggerezza dell’essere” che caratterizza il SILENA nella sua interezza. Gli influssi del mondo asiatico si esprimono anche nell’unione di due culture, un mutuo scambio tra due mondi apparentemente lontani: quello orientale e quello di casa, l’Alto Adige.

Fiore all’occhiello del vecchio Moarhof e cuore dell’odierno SILENA rimane l’antica stube contadina, perfettamente conservata. Allo stesso modo, anche la nostra famiglia rimane quella di sempre, pronta ad accogliere i propri ospiti seppur in veste rinnovata. Ciò che resta, è anche il legame con la natura, dove la cultura e le tradizioni della nostra terra, l’Alto Adige, si arricchiscono con un tocco di benessere orientale.

In questo senso, il Moarhof di Ida e Sepp ora diventa il Moarhof di Magdalenae Simon. E dato che il nuovo Moarhof racchiude in sé tutta la particolarità di questa famiglia e, in particolare, della nuova generazione che lo guiderà, abbiamo scelto un nome capace di rispecchiare il legame che unisce i due fratelli e la loro casa: SILENA. SI-mon e Magda-LENA.

 

Arrivederci al SILENA,
la famiglia Mair
Vai al sito Silena, the soulful hotel

Arrivederci al SILENA,
la famiglia Mair
Nuova Suite all'hotel SILENA a Valles in Alto Adige.